STP

STP è il nuovo sistema telematico pensato per le aziende o liberi professionisti che necessitano di uno strumento per il controllo e la gestione dei costi delle corse taxi effettuate dai propri collaboratori e dipendenti. STP consente al cliente abilitato di pagare la corsa taxi in modo semplice e sicuro tramite App con Business account itTaxi o coupon digitali. Questo servizio permette di avere in tempo reale, tramite un’interfaccia web dedicata, la situazione di tutte le corse effettuate dai propri collaboratori e dipendenti. Un servizio perfetto per le aziende.

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO
Ogni società convenzionata ha, tramite web, la situazione aggiornata di tutte le corse effettuate, con: data, orario di partenza, di arrivo con l'importo e la sigla del taxi in tempo reale. In ogni momento potrà, abilitare/disabilitare o inserire nuovi utilizzatori. Potrà inoltre definire le limitazioni d'uso del servizio (feriali, festivi), per ciascun utilizzatore. L'idea è straordinariamente utile perchè permette alle aziende clienti del 5966 di avere un controllo stretto delle spese dovute, effettuate dai propri dipendenti per le corse in taxi. In sostanza è possibile avere una contabilizzazione automatica delle corse effettuate senza dover gestire migliaia di piccoli buoni cartacei che vanno stampati, distribuiti, controllati più volte, uno ad uno, per la contabilizzazione dal punto di vista amministrativo. Questo controllo stretto permette anche di limitare l'utilizzo scorretto dei buoni corsa oltre ad evitare fenomeni di spreco dovuti allo smarrimento, all'alterazione o al deterioramento dei buoni stessi.
 

POSSIBILI APPLICAZIONI
Gestione operativa e contabile degli abbonamenti "a consumo" Gestione operativa e contabile degli abbonamenti "pre-pagati" Possibilità di utilizzo del servizio per manifestazioni, meeting, iniziative di marketing Convenzioni su scala nazionale e internazionale.
 

VANTAGGI DEL SERVIZIO STP

  • Possibilità di definire delle limitazioni di utilizzo per ottimizzare i costi: limiti di importo per singola corsa, per consumi mensili, limitazioni di orario di utilizzo, di giorni della settimana, città ecc.

  • Possibilità di verificare in ogni momento il costo complessivo e individuale delle corse effettuate.

  • Possibilità di non correre rischi oggettivi in caso di: furti, smarrimenti e falsificazione dei voucher cartacei.

  • Possibilità di usufruire del servizio in convenzione su scala nazionale, evitando le difficoltà del tassista di ogni città di riconoscere la validità dei voucher.

  • Dare ai propri dirigenti la possibilità di usufruire del servizio taxi solo tramite la generazione di Voucher da cellulare.

  • Possibilità di abilitazione temporanea per ogni centro di costo al servizio per: ospiti, visitatori, benefit, ecc.

  • Maggior dinamica della conoscenza degli spostamenti dei singoli utilizzatori.

  • Incremento dell'immagine dell'azienda sia interna che esterna.

  • Possibilità di attivazione o disattivazione immediata: ogni società potrà in qualsiasi momento attivare o disattivare i singoli utilizzatori o variarne le limitazioni di utilizzo precedentemente determinate.

     

SOTTOSCRIZIONE
La società che vorrà aderire al circuito S.T.P. dovrà stipulare un contratto con la cooperativa Radiotaxi, che avrà validità annuale, con possibilità di rinnovo automatico alla scadenza. Il contratto potrà essere disdetto in qualsiasi momento da una delle due parti.
Per prendete contatti con l'ufficio responsabile andare sulla pagina Contatti.