PUBBLICITÀ SUI TAXI
Scegliere i nostri taxi come veicolo di promozione pubblicitaria significa comunicare in modo impattante e immediato, con una diffusione capillare in tutta la città, dal centro alla periferia, passando per punti nevralgici e frequentati come le stazioni ferroviarie e l’aeroporto. I risultati in termini di visibilità e percezione da parte del pubblico sono garantiti.
Grazie alle nostre oltre 720 vetture, operative 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, è possibile promuovere le tue idee di business trasmettendo un messaggio unico ed esclusivo, con un’alta frequenza di apparizione in grado di raggiungere non solo i clienti a bordo – che è possibile conoscere in modo preciso grazie a periodiche analisi di customer satisfaction - ma anche pedoni e automobilisti. Se non sei organizzato per la realizzazione dei banner, possiamo metterti in contatto con i nostri partner che Ti seguiranno anche sulla progettazione grafica.
Ci sono infatti due diverse tipologie di promozione:
Soluzioni Esterne
Due sportelli: il messaggio viene applicato sulle portiere posteriori del veicolo, su entrambi i lati. Il taxi è parzialmente personalizzato dal messaggio.
Quattro sportelli: per ottenere il massimo impatto visivo, il messaggio viene applicato sulle portiere anteriori e posteriori del veicolo, su entrambi i lati. Il taxi è completamente personalizzato dal messaggio.
Lunotto posteriore: per un’applicazione più facile, economica e veloce, il messaggio pubblicitario viene apposto sul lunotto posteriore del veicolo, rivelandosi particolarmente efficace in situazioni come in coda nel traffico o in sosta ai semafori, poiché colpisce l’attenzione degli autisti che si trovano dietro al taxi.
Soluzioni Interne
Poggiatesta sedile: il messaggio viene applicato sul poggiatesta dei sedili anteriori, si possono applicare su entrambi i sedili.
Ricevute: il messaggio viene stampato sul lato esterno delle ricevute cartacee che il tassista consegna al cliente a fine corsa, proseguendo la sua funzione anche una volta scesi dalla vettura, perché la ricevuta, di norma, viene conservata o consegnata agli uffici amministrativi.